domenica 30 gennaio 2011

opportunità per i disoccupati

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE


CANTIERI-SCUOLA, sono aperte le iscrizioni ai cantieri scuola a S. Agata li Battiati (CT) le domande dovranno essere consegnate all’ufficio di collocamento del comune di Tremestieri Etneo (CT). Scadenza 31/01/2011.

AVVIATE LE SELEZIONI PER 7 DIRETTORI 7 ISTRUTTORI E 9 OPERAI IMPIEGATI IN PROGETTI DI RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA.

Le domande che riguardano i muratori dovranno pervenire all’ufficio di protocollo del comune di Tremestieri Etneo (CT) entro le ore 13:00 del 28 gennaio. Le richieste dei 7 direttori e 7 istruttori ntro le ore 13:00 del 31 gennaio. Per maggiori info chiamare lo 095 7419268 (URP)

lunedì 24 gennaio 2011

In edicola a Piazza ARAI NEWS - numero importante

Ritirate nelle edicole l'ARAI NEWS di questa settimana, è un grande numero che merita di essere letto e conservato da tutti.
Credetemi ne vale la pena, stavolta Agostino e company hanno dato il meglio, pubblicando articoli molto profondi e importanti.
Non perdete tempo andate in edicola

domenica 23 gennaio 2011

L'ASSESSORE CIMINO DA IL VOTO AL CONSIGLIERE BASILIO FIORIGLIO

UN BREVISSIMO PROGRAMMA PIENO DI DICHIARAZIONI INTERESSANTI, QUELLO MESSO IN ONDA DA TVR XENON.... L'ASSESSORE CIMINO DA IL VOTO AL CONSIGLIERE BASILIO FIORIGLIO.... DA VEDERE ... DA NON PERDERE

l'ASSESSORE CIMINO PRESENTA IL 3° FESTIVAL DEL TEATRO

PRESENTATO NELLA SALA DELLE LUCI DALL'ASSESSORE CIMINO IL 3° FESTIVAL DEL TEATRO, CHE SI TERRA' A PIAZZA ARMERINA.... IL PROGRAMMA IN ONDA SU TVR XENON.
IMPORTANTI NOVITA' NEL CARTELLONE 2011 ... LE INDISCREZIONI DI CIMINO

La prima puntata del programma di vasily lotario è già in onda su TVR XENON

Entra nel palinsesto di TVR XENON di questa settimana ,la prima puntata del programma, condotto da Vasily Lotario, dal tiolo "LA" PIAZZA   Problemi "al" Femminile. Il tema trattato in questa puntata è di carattere scottante e anche l'ospite è molto importante.
Non vi dico altro, dovete guardarlo.... andrà in onda più di una volta...quindi .....Auguri a Vasily per questa avventura televisiva.


  Chi volesse sponsorizzare questo programma, chiami  a: XENONCL@LIBERO.IT  oppure contatti il sito : www.agostinosella.it

UN VENTO NUOVO ACCAREZZA PIAZZA ARMERINA

sabato 22 gennaio 2011

^UN VIAGGIO IN CERCA DI TE STESSO

Oggi ti invito a fare un viaggio in te stesso,lascia tutto e
partiamo.
Basta un gesto,una stretta di mano,un bel sorriso,una

Buone notizie per chi cerca lavoro

CANTIERI-SCUOLA, sono aperte le iscrizioni ai cantieri scuola a S. Agata li Battiati (CT) le domande dovranno essere consegnate all’ufficio di collocamento del comune di Tremestieri Etneo (CT). Scadenza 31/01/2011.

AVVIATE LE SELEZIONI PER 7 DIRETTORI 7 ISTRUTTORI E 9 OPERAI IMPIEGATI IN PROGETTI DI RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA.

giovedì 20 gennaio 2011

Buona notizia per i disoccupati della provincia di Enna

Saranno 96 i cantieri di lavoro per disoccupati che sono stati assegnati ai venti comuni della provincia di Enna con un finanziamento da parte dell’assessorato regionale al Lavoro, diretto da Andrea Piraino, di 10 milioni 613 mila euro, provenienti da fondi europei, quindi con una maggiore possibilità di controllo. In Sicilia complessivamente i cantieri di lavoro saranno 1750

Sgardi offre una casa a Salemi ad 1 EURO

Domani alle 18,00 nell’auditorium dell’ex Chiesa di San Giovanni (centro storico) l’amministrazione comunale presenterà al Consiglio comunale le «Linee tecniche guida» del «Progetto case a 1 euro», elaborate dall’architetto Lelio Oriano Di Zio, presente all’incontro.
Nel corso dell’incontro l’avvocato Giovanni Pitruzella presenterà invece il bando sui criteri di assegnazione delle case. Il bando sarà pubblicato dopo l’approvazione delle «Linee tecniche guida» da parte del Genio Civile e della Sovrintendenza già sollecitati dal Comune di Salemi tramite la richiesta di convocazioe di una «Conferenza di Servizi»
Le «Linee tecniche guida» saranno invece illustrate ai professionisti (architetti, ingegneri, geometri) e alle imprese edili in un apposito incontro in programma sabato alle 16, 00sempre nell’auditorium dell’ex Chiesa di San Giovanni

lunedì 17 gennaio 2011

DIO TI BENEDICE

Chi dimora nella “Parola”,sa che le Sue promesse non vengono mai meno, in qualsiasi circostanza.
Se non credi che Dio, oggi, ci possa benedire, cosa vuoi? perché stai leggendo?
Credi che Dio ci può benedire? Si o no?

sabato 15 gennaio 2011

VIVA LA PACE

Cattolici, Ortodossi ed Evangelici
organizzano
Marcia della Pace 2011
Lunedì 17 gennaio ore 18,00

raduno chiesa di Sant'Antonio
veglia presso la chiesa di San Pietro.
Presenzieranno il Vescovo Michele Pennisi,
il Sacerdote ortodosso Bacauanu,
il Pastore Caputo

Buone notizie per chi non ha lavoro

BRICOCENTER SRL Per la prossima apertura cerca 30 addetti alle vendite in grado di curare il rifornimento dei prodotti e la loro esposizione a banco. Zona di lavoro Siracusa. INFO: http://www.infojobs.it/siracusa/venditori/of-i0E525EBD-2219-53FE-7B495579614FCDFA

giovedì 13 gennaio 2011

Il cofanetto regalo del documentario del PALIO DEI NORMANNI

Continua a riscuote grosso successo il cofanetto regalo, relativo al documentario di tutte le fasi del PALIO DEI NORMANNI, contenente 2 DVD collezionati in un elengante confezione.
Il PALIO DEI NORMANNI è stato elaborato in due versioni interessantissime (IL PATHOS  ed LA STORIA) inoltre un importantissimo BOOK fotografico di tutte le fasi del Palio e della Grande processione della Patrona di Piazza Armerina. Ancora il documentario della Festa di Maria SS delle Vittorie.
Il tutto può essere richiesto chiamando il n. 333 2742944 oppure Mail xenoncl@libero.it



UN VENTO NUOVO ACCAREZZA PIAZZA ARMERINA

Il Segretaio del PD di Piazza scrive - Riceviamo e pubblichiamo

“Sono molto preoccupato perché non vedo le condizioni per un riassetto politico della maggioranza che sostiene il sindaco Carmelo Nigrelli. Anche alla luce delle ultime notizie di cronaca che lasciano parecchio perplessi e rilanciano con prepotenza l’esigenza di porre al centro una nuova questione morale in città

mercoledì 12 gennaio 2011

Offerte di lavoro e concorsi.

NOTIZIE POSITIVE PER ESSERE UTILI A QUALCUNO......

BRICOCENTER SRL Per la prossima apertura cerca 30 addetti alle vendite in grado di curare il rifornimento dei prodotti e la loro esposizione a banco. Zona di lavoro Siracusa. INFO: http://www.infojobs.it/siracusa/venditori/of-i0E525EBD-2219-53FE-7B495579614FCDFA

Sgarbi inaugura il FAI a Caltanissetta

Nel corso dell'inaugurazione del FAI a Caltanissetta, tenutosi nei locali del Museo Diocesano alla presenza di un pubblico numeroso e qualificato, Vittorio Sgarbi ha dichiarato alla nostra emittente " Mi auguro che il FAI riesca ad ottenere la gestione della Villa Romana del casale, per le garanzie che offre nella tutela dei Beni culturali e la serietà dimostrata in tuta la sua storia.


IL PROGRAMMA SU TVR XENON DIGITALE TERRESTRE

UN VENTO NUOVO ACCAREZZA PIAZZA ARMERINA

Sgarbi: un biglietto unico per Aidone – Morgantina – Piazza Armerina – Villa Romana

Vittorio Sgarbi, nell’atteso intervento, al convegno di Aidone sui Beni Culturali, vivace e pittoresco nei modi, in cui ha focalizzato gli aspetti positivi e negativi sulla gestione dei Beni Culturali, ha concluso con la proposta di un biglietto unico,

Il 2011 anno della grande opportunità

Questo che è iniziato, è l' anno delle opportunità di sviluppo vere per la provincia di Enna.

lunedì 10 gennaio 2011

TVR XENON sul digitale terrestre anche a Mazzarino e Barrafranca .

TVR XENON  sul digitale terrestre anche a  Mazzarino e Barrafranca .
Da tempo era stata annunciata questa buona notizia, oggi finalmente la notizia diventà realtà.
Le trasmissioni a Mazzarino e Barrafranca a giorni saranno  irradiate sul canale 38 della piattaforma digitale terrestre.
Presto...anzi prestissimo, è previsto l'arrivo di un nuovo canale.

domenica 9 gennaio 2011

CONOSCI IL PIANO DI DIO PER TE'

Sono certo, per la fede che Dio ha messo nel mio cuore,che Gesù,oggi parlerà al tuo cuore; rivelandoti il Suo piano d’amore, per tè personalmente.
Sono certo,che questo piano, non è un progetto umano,quindi negativo e limitato, ma è un piano divino, quindi positivo,illimitato,eterno e proporzionato a Lui ,che è l’eterno presente e vivente.
Siamo abituati,a vedere progetti tecnici di ingegneri ed architetti, solo quando li vediamo realizzati,comprendiamo la bravura del progettista.

giovedì 6 gennaio 2011

PROGRAMMI DI PIAZZA ARMERINA SU TVR XENON DIGITALE TERRESTRE


IN ONDA OGNI GIORNO PROGRAMMI DI PIAZZA ARMERINA

- Ospitata di Basilio Fioriglio a Stasera CON....
- Ospitata del consigliere Gagliano a Stasera Con...
- Associazione Parnaso . Serata di poesie e musica.
- Piazza Armerina premiata - il sindaco incontra Il Presidente Napolitano


angelobaglioxenon.blogspot.it

Piazza Armerina promossa - entra nel programma STASERA CON di TVR XENON

angelobaglioxenon.blogspot.it

A partire dalla prossima settimana Piazza Armerina potrà partecipare con i propri ospiti al programma topico di TVR XENON "STASERA CON" condotto dall'editore Pino Cascino, giornalista televisivo nazionale di primo piano.
Primi ospiti in studio in serate diverse i consiglieri comunali Fioriglio e Gagliano, che daranno i voti alla giunta di Fausto Carmelo Nigrelli.


UN VENTO NUOVO ACCAREZZA PIAZZA ARMERINA

martedì 4 gennaio 2011

Finanziamento per la chiesa San Benedetto di Barrafranca

La chiesa di San Benedetto, ubicata in piazza Fratelli Messina, Fondo Edifici di culto, ritornerà agli antichi splendori grazie ai finanziamenti con i fondi dell’otto per mille a diretta gestione statale da parte del Consiglio dei Ministri. La somma prevista è di oltre un milione di euro.

lunedì 3 gennaio 2011

SIAMO SUL DIGITALE TERRESTRE

Lo ripetiamo per quello che sono andati in vacanza e sono ritornati solo adesso.
Siamo sul digitale terrestre, risintoizzate i canali e ci trovate per memorizzarci. Ovviamente non ci trovate più sui canali analogici, che come è noto fra pochi mesi verranno eliminati per far posto alla nuova tecnologia del digitale terrestre.
Nel caso in cui  non riuscite a sintonizzarci, dopo aver verificato prima la vostra antenna, il vostro televisore, riprovate e poi, potete scriverci a: xenoncl@libero.it per comunicarci il vostro problema indicandoci la zona e il motivo.
A Televederci  Grazie.


UN VENTO BUOVO ACCAREZZA PIAZZA ARMERINA

Iniziativa positiva ma discutibile a Valguarnera

Buon Anno a Valguarnera per l'iniziativa del Sindaco, che emette un'ordinanza contro il volantinaggio selvaggio, a tutela del decoro urbano.
Tolleranza zero dell'amministrazione comunale “carapipana” verso il volantinaggio .
Si sancisce che il volantinaggio potrà avvenire solo attraverso la consegna brevi manu porta a porta.
Ci limitiamo a riportare la notizia, ritenendola positiva, astenendoci dal commentarla.

MESSAGGIO DI MEDJUGORIE

Messaggio a Mirjana 2 Gennaio 2011
"Cari figli, oggi vi invito alla comunione in Gesù, mio Figlio. Il mio Cuore Materno prega affinché comprendiate che siete la famiglia di Dio. Per mezzo della libertà spirituale della volontà che vi ha donato il Padre Celeste, siete chiamati a conoscere da voi stessi la verità, il bene o il male. Che la preghiera e il digiuno aprano i vostri cuori e vi aiutino nella scoperta del Padre Celeste attraverso mio Figlio. Con la scoperta del Padre, la vostra vita sarà indirizzata al compimento della volontà di Dio ed alla creazione della famiglia di Dio, così come desidera mio Figlio. Io non vi abbandonerò su questo cammino. Vi ringrazio".

domenica 2 gennaio 2011

INIZIAMO IL NUOVO ANNO CON UNA GRAN BELLA BUONA NOTIZIA

Benediciamo il nuovo anno con una gran bella e buona notizia che fa contenti e felici tutti indistintamente.
Migliaia e migliaia di precari sono stati, finalmente, stabilizzati, da oggi so no lavoratori a tempo indeterminato, con una dignità di lavoratori del pubblico impiego e con prospettive definite  per sostenere onestamente le famiglie.

ABBA!


Una bella storiella, che merita di essere raccontata, perché aiuta a comprendere l’essenza della vita.
Un mio caro amico, tempo fa, fece una bella gita in terra santa, accompagnato dalla sorellina Gisella.
Trascorse alcuni giorni nella vecchia città di Gerusalemme, li accadde che, mentre uscivano dal portico di “Salomone”, si ritrovarono accanto ad una famiglia ebrea, composta da genitori e tre figliolette. Una delle tre figliolette, che poteva avere l’età di quattro anni, rimase indietro, tanto che non riusciva più a vedere i suoi genitori.