lunedì 28 febbraio 2011

Natale e sopratutto la Pasqua passano ogni anno nel dimenticatoio

Riceviamo e pubblichiamo da un "Anonimo"... non pubblichiamo mai da anonimi, ma facciamo questa eccezione perchè riteniamo sia importante e senza secondo fine.
Natale e sopratutto la Pasqua passano ogni anno nel dimenticatoio, senza lasciarre traccia nel cuore dei fedeli, perchè, a mio parere, lo spirito dei fedeli è morto, quindi Dio non può incidere nei morti essendo il Dio dei viventi.
Mi spiego meglio.... miliardi di fedeli, cattolici e cristiani.... non sanno nemmeno di avere uno spirito.... contuinuano a credere ed a pensare di essere craeture di Dio composte di anima e corpo, senza conoscere la prima vera essenza dell'uomo che è lo spirito. "LO SPIRITO DI DIO ATTESTA AL NOSTRO SPIRITO CHE GESU' E' IL SIGNORE" tutti ricordate queste parole incise nella Sacra Bibbia, cosi come tutti ricordate che Dio creò l'uomo a Sua immagine e somiglianza, cioè Spirito, perchè Dio è Spirito e i veri adoratori devono adorarlo in Spirito e Verità, cosi come tutti sanno quelle meravigliose parole di San paolo "tutto il vostro essere SPIRITO, ANIMA E CORPO, si conservi irreprensibile per la venuta del Signore.... cosi come tutti ricordano sempre le meravigliose parole di Maria la Madre celeste "L'ANIMA MIA MAGNIFICA IL SIGNORE E IL MIO SPIRITO ESULTA IN DIO MIO SALVATORE"......
Ora se non si conosce questa eterna verità , cioè la realtà dell'uomo che è spirito, anima e corpo, si è automaticamente privi della parte più importante di noi stessi, della parte primaria che guida tutto il nostro essere, cioè lo spirito, quindi morti o come morti, incapaci quindi di ricevere la rivelazione di Dio ...cioè il Natale .... la Pasqua... in tutta la loro dimensione spirituale eterna e divina....ecco che facilmente cadono nel dimenticatoio eterno, che fa la felicità del maligno che ...apunto vuole questo.... velando continuamente il cuore e la mente dei fedeli affiinche non vengano mai alla conioscenza della verità.
Di contro assistiamo a coloro i quali sono nati di nuovo, mendiante la grazia di Dio, i quali ben comprendono il significato del Natale e Pasqua, non solo li comprendono ma li vivino con grande fede e servizio cristiano.
Spero di essere stato chiaro e utile in questo blog... perdonatemi se così non è stato per qualcuno... credo ci ritorneremo su questo argomento.
Pace a tutti i vivi nello spirito e prego per tutti coloro che ancora non hanno ricevuto la nuova nascita nello spirito.

Nessun commento: