"Cari figli, oggi qui con voi prego affinché troviate la forza di aprire i vostri cuori e di conoscere così l’enorme amore del Dio sofferente. Per questo Suo amore, bontà e mitezza io sono con voi.
Vi invito affinché questo tempo particolare di preparazione sia tempo di preghiera, penitenza e conversione. Figli miei, avete bisogno di Dio. Non potete andare avanti senza mio Figlio. Quando comprenderete e accetterete questo, si realizzerà ciò che vi è promesso. Per mezzo dello Spirito Santo nascerà nei vostri cuori il Regno dei Cieli. Io vi conduco a questo. Vi ringrazio".
4 commenti:
Sig. Baglio, mi rivolgo a lei come uome di fede.
ho grandi difficoltà a seguire gli insegnamenti del signore. Sono una adultera. Purtroppo sono caduta in tentazione. In 20 anni di matrimonio è successo due volte. Adesso la mia relazione dura da più di un anno, anche se nessuno di noi ha intenzione di lasciare la famiglia. Lei, che è un prete, mi può aiutare a capire perchè due persone credenti ed amanti della famiglia non riescono a resistere all'attrazione reciproca. E' un peccato cercare calore e conforto quando la famiglia non ti basta?
Padre Baglio, aspetto una sua parola di conforto!
NON DOVREI RISPONDERE AD ANONIMI...
Lo faccio solo perchè capisco che hai bisogno di conoscere due verità.
La prima è che non sono un prete ma semplicemente un uomo di fede.
La seconda è che Dio ti ama cosi come sei, certamente non ama il tuo peccato, ma ama te.... quello che stai attraversando è una tentazione diabolica nella quale sei caduta, proprio perchè eri e forse ancora sei lontana da Dio pur essendo vicino alla religione cattolica...quindi ritorna all'AMORE che è DIO, vedrai che Egli ti libererà e nessuno mai più potrà separarti dal Suo AMORE.
Grazie
Posta un commento